| |
| Ma scusa tanto Martina... leggendo le risposte ai miei interventi sembra che abbia preso a calci qualcuno. Non so, vorresti sentirti dire che è tutto bello, tutto perfetto, tutto dorato e che il forum è una bomba? Se ti dà fastidio la mia presenza posso tranquillamente prendere e andarmene, il mio forum ce l'ho. E' da quando ho fatto la proposta di fusione che i miei interventi sono commentati così. Se non vi sta bene la mia presenza, ripeto, io alzo i tacchi. Il mio forum ce l'ho. Anche i miei CONSIGLI in tag sono stati bellamente ignorati... COnsigli, carissime, consigli: sapete quanti forum ho visto nascere e poi decadere, impossibilitati a crescere per mancanza di visite e di utenza? Ogni volta che muovo un'affermazione come "guardate che se dopo un mese un forum non ha la sua 'clientela' già formata non salirà mai" vengono bellamente ignorata. Non so se pensiate di sfuggire a questo destino. Non parlo per sport o perchè mi farebbe piacere se falliste, ma semplicemente perchè dopo quattro anni e mezzo di militanza tra le community di ForumFree e ForumCommunity e dopo aver fondato e abbandonato (dopo 7/8 mesi) forum che non sono mai saliti al di sopra della top 10000 penso di avere sufficiente esperienza per dare qualche consiglio.
Vi siete fatte un giro per i forum dedicati agli scrittori nel circuito? Beh, ce ne sono due di attivi.
|
| | |