Scrittori Per Caso

Opinioni
view post Posted on 7/5/2008, 22:49

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/9/2009, 14:40

Mi sono appena registrata a questo forum e vorrei darvi qualche parere in merito a questo forum.
Premetto che giro da diversi anni per forumfree e forumcommunity... L'idea per il forum è ottima, se ne trovano decisamente pochi in giro...

Allora. Grafica scadente... troppo chiassosa.
Poi...in un forum dedicato alla scrittura si scrive con le abbreviaizoni???
Ma da quando in qua?!

view post Posted on 8/5/2008, 21:00

L1ttl3.Dr34m3r.

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 16:28

Allora...Per La Grafica Ci Stiamo Attrezzando Visto Che Io Non Sono Capace...A arte Che Non Mi Sembra Chiassosa...
Poi...LE ABBREVIAZIONI?? Non ce Ne Sono...E' Una Delle Prime Regole A Cui Pensato...Se Leggi Sul Regolamento C'è Scritto xD

view post Posted on 8/5/2008, 21:36

Advanced Member

CITAZIONE
LE ABBREVIAZIONI?? Non ce Ne Sono...E' Una Delle Prime Regole A Cui Pensato...Se Leggi Sul Regolamento C'è Scritto xD

Guarda che ci sono persino nei racconti!

view post Posted on 8/5/2008, 21:45

L1ttl3.Dr34m3r.

o.O..scherzi o.O

view post Posted on 10/5/2008, 16:01

Advanced Member

No, non scherzo...

view post Posted on 10/5/2008, 17:10

L1ttl3.Dr34m3r.

era ironico..xD comunque li ho corretti quei due errori..grazie di avermeli segnalati ;)

view post Posted on 12/5/2008, 17:08

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/4/2009, 19:45

io concordo con te cassandra solo per il fatto della grafica....anche se a me piace già così ...comunue i gusti son gusti

view post Posted on 17/5/2008, 11:30

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 21:59

Cassandra ti volevo fare un domanda...scusa tu hai fatto dicimo delle "critiche costruttive" al forum e fin qui nulla in contrario...l'unica cosa che non capisco è il perchè fare delle critiche o esprimere delle opinioni su un forum che infine neanche frequenti??

view post Posted on 18/5/2008, 14:40

Assassina per nascita...e per vocazione.
Writer's Dream cambia casa!

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 01:21

Pensa che io a volte passo per caso su un forum e lascio dei topic con dei consigli... Se non lo frequenta avrà dei problemi o sarà impegnata, accidenti...e comunque dei consigli non si rifiutano solo perchè una persona poi non si presenta più.

Io concordo in pieno con ciò che ha detto Cassandra... La skin attuale è bella, per carità, ma...boh.

view post Posted on 18/5/2008, 15:10

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 21:59

Guarda che i consigli non i ho affatto rifiutati anzi avevo parlato a giorgia della skin molto prima...vabbe va

view post Posted on 18/5/2008, 18:54

Assassina per nascita...e per vocazione.
Writer's Dream cambia casa!

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 01:21

Ma scusa tanto Martina... leggendo le risposte ai miei interventi sembra che abbia preso a calci qualcuno. Non so, vorresti sentirti dire che è tutto bello, tutto perfetto, tutto dorato e che il forum è una bomba?
Se ti dà fastidio la mia presenza posso tranquillamente prendere e andarmene, il mio forum ce l'ho. E' da quando ho fatto la proposta di fusione che i miei interventi sono commentati così. Se non vi sta bene la mia presenza, ripeto, io alzo i tacchi. Il mio forum ce l'ho.
Anche i miei CONSIGLI in tag sono stati bellamente ignorati... COnsigli, carissime, consigli: sapete quanti forum ho visto nascere e poi decadere, impossibilitati a crescere per mancanza di visite e di utenza?
Ogni volta che muovo un'affermazione come "guardate che se dopo un mese un forum non ha la sua 'clientela' già formata non salirà mai" vengono bellamente ignorata. Non so se pensiate di sfuggire a questo destino. Non parlo per sport o perchè mi farebbe piacere se falliste, ma semplicemente perchè dopo quattro anni e mezzo di militanza tra le community di ForumFree e ForumCommunity e dopo aver fondato e abbandonato (dopo 7/8 mesi) forum che non sono mai saliti al di sopra della top 10000 penso di avere sufficiente esperienza per dare qualche consiglio.

Vi siete fatte un giro per i forum dedicati agli scrittori nel circuito? Beh, ce ne sono due di attivi.

view post Posted on 29/5/2008, 18:26

L1ttl3.Dr34m3r.

Ayame qui nessuno prende le tue risposte come insulti ne tantomeno ti ingora..i messaggi in tag non li ho proprio visti, altrimenti ti avrei risposto..nessuno ti sta invitando ad andartene..
Ti diciamo soltanto che abbiamo capito i tuoi consigli, le tue opinioni, chiamali come vuoi..comunque...quelli xD e io ti dico che facciamo di tutto per farlo salire giorno dopo giorno, ma se non saremo i primi in classifica ecc a me non cambia niente, sto bene con i miei 12 utenti xD comunque grazie dei consigli e continua ad aiutarci con up e spam ;)

11 replies since 7/5/2008, 22:49